Agriturismo

 

L'azienda agricola ed agrituristica " La Quercia del Pentimento " è un complesso insediato sulle dolci colline che dominano il Lago Trasimeno, a pochi chilometri da Castiglione del Lago, in località Petrignano.

E' formato da due nuclei abitativi che contengono ciascuno tre appartamenti indipendenti. Annesso al nucleo abitativo si trova la Sala degustazione, dove è possibile usufruire del servizio di mezza pensione, la lavanderia e il parcheggio coperto a disposizione dei clienti. Per i momenti di relax ci sono una piscina immersa nel verde della campagna e circondata da un ampio giardino, un campo da calcio e un campo da bocce.
E' presente anche un'area comune con tavolo da biliardo, biliardino, ping pong, giochi da tavolo, internet e TV satellitare, dove trascorrere piacevoli serate in compagnia.

Nell'azienda vengono inoltre prodotti vino e olio, che i clienti potranno degustare ed acquistare, e vengono allevati animali da cortile. Tutti i prodotti dell'azienda vengono utilizzati per la preparazione delle vivande servite nella sala degustazione.

Dal 01 gennaio 2016 chi pernotta nell'agriturismo gli ospiti pagano 1.5 euro a persona al giorno, per un massimo di 5 giorni consecutivi.